Nuovo workshop promosso da Cagnola&Associati e TopLegal

Nuovo workshop promosso da Cagnola&Associati e TopLegal

  • Studio

"Investigazioni interne aziendali: la tutela della società tra finalità perseguibili, tecniche di svolgimento, utilizzabilità processuali e strategie di azione" - questo il titolo del workshop promosso da Cagnola&Associati in collaborazione con TopLegal come media partner,  in programma per il prossimo 31 marzo a Milano. 

Il convegno analizzerà, con taglio pratico, le principali problematiche che possono sorgere in azienda al momento della valutazione sull’opportunità di condurre un’investigazione interna: dalla scoperta di anomalie o condotte illecite che inducono a considerare tale atto, alla individuazione delle finalità di tutela dell’azienda da perseguire (tra cui quelle di tutela penalistica, mediante presentazione di una denuncia, e di tutela lavoristica, nei termini di un’efficace risoluzione del rapporto con il dipendente infedele),sino alla selezione delle concrete modalità di esecuzione dell’investigazione, con particolare attenzione alle tecniche da ritenersi preferibili e ai limiti operativi che occorre conoscere ed osservare.

Sul tema interverranno l'avv. Fabio Cagnola, Founding Partner Cagnola&Associati; l'avv. Bruno Cova, partner Delifino&Associati; l'avv. Riccardo Lucev, Senior associate Cagnoa&Associati; e l'avv. Francesco Rotondi, Founding partner di LabLaw.

Il convegno si terrà martedì 31 marzo presso l’hotel Sheraton Diana Majestic di Milano (via Piave 42),con ingresso libero. Accredito a partire dalle ore 16:00.